La Nostra Storia
Un’esperienza lavorativa che viene da lontano, fin dai primi anni Sessanta Aldo Cianfarano collabora con il gruppo Iri – Italstrade (1960 al 1965), quando vennero realizzate le autostrade Bologna–Canosa e Napoli–Bari e con la CO.GE.FAR (1965 al 1976), ora IMPREGILO, per la realizzazione dell'autostrada Roma - L'Aquila dove Cianfarano è stato responsabile tecnico. Nel 1976 fonda una propria azienda realizzando lavori per enti pubblici e per privati. La ditta individuale verrà trasformata e diventerà in seguito INVESTMENT TRUST S.r.l. ed abbraccia l'obiettivo di offrire un servizio globale, dalla progettazione alla realizzazione di opere di architettura e restauro.
Etica e Qualità
Il sistema di gestione della qualità ISO 9001 ha permesso all'azienda di ottimizzare i cicli di lavorazione, di ottenere qualità sui materiali e sugli approvvigionamenti attraverso l'analisi preventiva di ogni fornitore, nonché una tracciabilità dell'intero processo produttivo.
Oggi l'implementazione di un sistema di gestione integrato conforme ai requisiti ISO 14001 e ISO 45001 consente alla nostra impresa di migliorare ulteriormente la qualità delle proprie prestazioni, focalizzando la propria attenzione sui temi legati alla tutela ambientale, su scelte consapevoli e responsabili nei materiali da impiegare nelle lavorazioni nell'intero processo produttivo e alla gestione controllata della salute e sicurezza dei lavoratori.
Mezzi e Maestranze
L'impresa è in possesso di maestranze altamente specializzate come, ad esempio, dei saldatori formati con regolare brevetto e in grado di affrontare con elevato grado professionale lavori di carpenteria metallica.
Nel rapporto con il cliente l'impresa può offrire anche consulenze e supporto nelle pratiche relative all'accesso a detrazioni e agevolazioni fiscali.